Fondazione Italiana Sommelier - Veneto
Corsi
Torna ai corsi
A Vicenza 10° corso per Sommelier 21
Sede del corso : Hotel Tiepolo Viale San Lazzaro 110 36100 Vicenza
Martedì 28 Settembre 2021
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia
Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo…

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul sito trovi tutte le date del corso e la carta dei vini che degusterai durante le tue lezioni, ma che soprattutto ti consigliamo di confrontare essendo una delle voci più importanti per farti comprendere al meglio ciò che significa eccellenza e qualità nel mondo del vino.


15 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà del 3° livello e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una visita presso un’Azienda Vitivinicola.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale W.S.A.

Per tutte le informazioni contattaci al 347 9632149 oppure al 328 8990857 oppure manda una mail a: 
 segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.